Valeria Di Matteo

Sei stanco di vedere i bordi del wc sporchi? Scopri come avere il wc sempre pulito con WIZZO!

 

Il bagno: un ambiente domestico ad alto stress, poiché molto impegnativo da mantenere pulito. Uno degli aspetti critici del bagno riguarda la pulizia del vaso sanitario, essenziale dal punto di vista igienico ed estetico. Grazie all'innovativa tecnologia con cui è stato creato WIZZO, un moderno scopino igienico per il bagno, il wc sarà sempre pulito anche nelle parti più difficili come i bordi.

L'innovazione di WIZZO sta nel suo funzionamento: lo scopino funziona come un idrogetto azionabile a mano, esercitando una lieve pressione sul pomello posto sopra l'asta di WIZZO. Si deve quindi orientare il getto d'acqua verso i residui da rimuovere e, in pochi secondi, il wc torna pulito senza dover tirare lo sciacquone più volte. Il seguente video mostra il meccanismo di WIZZO.

 

 

WIZZO è dotato di un comodo accessorio che permette di pulire le parti nascoste del vaso sanitario, come il bordo wc, lasciando il water sempre pulito. Come mostra il video, si tratta di una parte accessoria che può essere applicata alla base dell'asta, in corrispondenza dell'ugello dal quale fuoriesce il getto di acqua pulente. Questo ugello accessorio produce un getto di acqua orizzontale che riesce a pulire anche le parti più difficili come i bordi del wc, una zona in cui lo sporco è spesso ostinato in quanto difficile da raggiungere. Con l'aggiunta di qualche goccia di Viakal®, il wc rimarrà igienico e lucido più a lungo, senza dover ricorrere alle pulizie straordinarie.

Inoltre, WIZZO pulisce senza venire mai a contatto con i residui presenti all'interno del wc: a garantire igiene e pulizia è il potente e preciso getto d'acqua azionato mediante il meccanismo a stantuffo. WIZZO rappresenta l'unico vero scopino per wc igienico, un ottimo alleato per mantenere il vaso sanitario in condizioni perfette in pochi secondi, guadagnandone anche dal punto di vista estetico: sostituire il vecchio e sporco scopino per wc con WIZZO si traduce in un vantaggio in termini di resa estetica. WIZZO è disponibile nella versione White per bagni classici e nella versione in argento cromato per bagni moderni o di lusso.

Per completare il tuo acquisto scegli la versione di WIZZO che preferisci nell'apposita pagina di catalogo!