Sei stufo del tradizionale scopino per wc? Scopri WIZZO, l'idroscopino di design per bagni di lusso

Valeria Di Matteo

Sei stufo del tradizionale scopino per wc? Scopri WIZZO, l'idroscopino di design per bagni di lusso!

Se sei stanco di uno scopino per wc anonimo e dallo stile ormai superato, ti proponiamo un moderno e sofisticato sostituto: WIZZO, lo scopino per wc di lusso. WIZZO rappresenta il nuovo concept di scopino per wc, è progettato in stile moderno e risponde alle esigenze di chi deve arredare un bagno di lusso.

 

Idroscopino di design

 

Caratterizzato da un design di lusso, linee eleganti e da un meccanismo di funzionamento innovativo, WIZZO garantisce un alto livello di comfort e di igiene anche nelle attività di pulizia del vaso sanitario: WIZZO non viene mai a contatto con il wc né con i residui di sporco al suo interno, rivelandosi più igienico ed antibatterico rispetto ai tradizionali scopini.

Inoltre, WIZZO è il primo idroscopino ad energia umana che non richiede alcun lavoro edile in casa: l'idroscopino di design è dotato del suo serbatoio di acqua e non necessita quindi di alcun allaccio all'impianto idrico. WIZZO è un idroscopino di lusso che funziona attraverso un “idrogetto manuale” potente e preciso. WIZZO offre la potenza di un idrogetto a motore o elettrico, ma il suo funzionamento avviene mediante energia umana come viene mostrato nel seguente video: 

 

 

Dal design essenziale ed elegante, WIZZO è il primo scopino per wc di lusso, in grado di aggiungere un tocco di estro e carattere alla stanza da bagno.

Lo scopino per wc di lusso è disponibile nell'elegante versione in acciaio inox, caratterizzata da una struttura cromata molto robusta con materiali di primissima qualità. I meccanismi in acciaio, la presenza di un magnete al neodimio ed i semplici e sofisticati componenti garantiscono un'efficacia ottimale ed una resa estetica unica.

 

Per bagni di lusso in stile più classico si può invece optare per la versione bianca dello scopino WC WIZZO, con il corpo pompa in alluminio satinato molto ricercato, il pomello, il serbatoio di acqua e i terminali in ABS bianco e il percussore in acciaio.

 

Grazie alle sue caratteristiche altamente igieniche ed antibatteriche, WIZZO può essere installato a parete con l'apposita staffa in acciaio, a qualsiasi altezza, anche ad altezza uomo. La sua collocazione a muro fa di WIZZO un raffinato complemento di arredo per bagni di lusso.

Completa il tuo ordine acquistando WIZZO, lo scopino wc di lusso che donerà un tocco di raffinatezza anche alla stanza meno elegante della casa!