Vorresti sostituire l'oggetto più sporco che hai in casa con qualcosa di assolutamente igienico?

Kri Bekker

Vorresti sostituire l'oggetto più sporco che hai in casa con qualcosa di assolutamente igienico? 

Da sempre i designer di prodotto sono in cerca di una valida sostituzione allo scopino, un utensile che avremmo dovuto semplicemente allontanare dalle nostre case a causa dell'alta concentrazione di batteri e germi che porta con sé.

Abbiamo alzato molto in questi anni nelle nostre case gli standard qualitativi in termini di eleganza, confort e igiene. Eppure, in assenza di un'altra soluzione più igienica, semplice ed economica, abbiamo continuato ad adoperare lo scopino nei nostri bagni. Lo scopino WC WIZZO rappresenta una novità assoluta, permettendo di realizzare finalmente un bagno a prova di bambino e di igiene.

La possibilitá di pulire i residui senza un contatto "diretto" con essi stabilisce un nuovo livello di pulizia che diventerà presto uno standard irrinunciabile nei nostri bagni. Basta utilizzare WIZZO anche una sola volta per comprendere quanto grande sia il vantaggio in termini di efficacia e di igiene rispetto al vecchio spazzolino. Usare WIZZO rende addirittura divertente un'operazione che non era certo piacevole con i precedenti metodi.

Sono questi e molti altri i motivi per cui proponiamo con piacere ai nostri clienti la formula "soddisfatti o rimborsati" entro 15 giorni dall'acquisto.

 

Acquista WIZZO ora!