Lo scopino ingiallito ti da fastidio? Sostituiscilo con lo scopino antibatterico senza setole.

Valeria Di Matteo

Lo scopino ingiallito ti da fastidio? Sostituiscilo con lo scopino antibatterico senza setole

 

Scopino wc antibatterico senza setoleCi sono oggetti di uso quotidiano che diventano veri e propri ricettacoli di germi, batteri e sporcizia. Uno di questi è lo scopino per wc, uno degli oggetti più sporchi e antigienici, le cui setole spesso si ingialliscono mostrando il livello di sporco accumulatosi. La presenza di uno scopino con le setole ingiallite non è affatto piacevole alla vista, oltre ad essere poco igienico.

Per quanto si tratti di un'attività odiosa, lo scopino wc deve essere pulito accuratamente con prodotti disinfettanti ed igienizzanti come la candeggina. Per eliminare l'accumulo di sporcizia ed evitare che le setole ingialliscano, si deve ricorrere ad una pulizia quotidiana dello scopino che si può effettuare anche con aceto e con del sapone per le mani.

Certamente, la pulizia dello scopino con sbiancamento delle setole non è un'attività piacevole da svolgere ogni giorno. Non sarebbe meglio poter contare su uno scopino antibatterico pensato e progettato senza setole?

WIZZO è il primo scopino per wc che pulisce i residui si sporcizia nel water senza venirne a contatto. Si tratta di uno scopino con caratteristiche antibatteriche che andrà a sostituire il tradizionale scopino da wc offrendo una soluzione igienica e antibatterica, a prova di bambini.

Grazie ad un'asta di metallo dalla quale fuoriesce un getto di acqua pressurizzata preciso e potente, WIZZO pulisce in profondità, sia sopra sia sotto il livello dell'acqua, senza mai toccare i residui all'interno del vaso sanitario, né lo stesso wc. La sostituzione delle setole con l'innovativa lancia in metallo garantisce il massimo livello di igiene, migliorando l'aspetto del bagno anche dal punto di vista estetico: oltre ad essere antibatterico, WIZZO è uno scopino di design che funziona anche come un vero e proprio complemento di arredo.

 

 

Acquista WIZZO nella pagina di catalogo dedicata. Puoi scegliere tra WIZZO White (versione scopino WC bianco) o WIZZO in acciaio Inox (versione scopino Wc argento) per un bagno più igienico e dotato di stile.