Laura Varlese

Uno scopino sospeso in bagno è la soluzione ideale per bagni dal design moderno oppure per stanze da bagno di dimensioni ridotte, in cui l'ottimizzazione dello spazio è un fattore imprescindibile.

Tuttavia, con uno scopino tradizionale si è obbligati al fissaggio su parete ad altezza WC, perché la sporcizia nelle setole obbliga ad avvicinare il più possibile al pavimento l'oggetto che utilizziamo appunto per pulire il vaso sanitario.

Ma se esistesse uno scopino senza setole semplice da installare e da utilizzare? Se l'antigienico scopino diventasse un oggetto di design che non solo rimuove la sporcizia dal WC ma che non si sporca e non deve essere mai pulito?

 

Questo innovativo scopino che mette insieme igiene e design esiste: è WIZZO.

Lo scopino per il wc WIZZO ha la peculiarità di non venire mai a contatto con i residui di sporcizia e può essere attaccato al muro con l'apposita staffa a qualsiasi altezza, anche ad altezza uomo.

 

Ma che cosa è WIZZO e come funziona? L'innovativo meccanismo di funzionamento di WIZZO viene mostrato nel seguente video: 

 

 

WIZZO: igiene e design in un unico prodotto

scopino bagno sospesoCome viene mostrato nel video, WIZZO non è soggetto ad alcuna contaminazione, non viene mai a contatto con i residui di sporco all'interno del wc ed è uno dei primi scopini realmente igienici. Questo aspetto consente di collocare WIZZO ovunque in bagno, anche a parete, risparmiando spazio e rendendo l'ambiente più pratico specialmente se in casa vi sono bambini o animali.

Appendere WIZZO al muro si traduce nel vantaggio di poter ricavare dello spazio aggiuntivo in bagno, specialmente in ambienti ridotti. Inoltre, WIZZO è un oggetto dal design innovativo ed è considerato un valido elemento di arredo, disponibile sia nell'elegante versione in acciaio inox sia nella versione bianca più classica.

Per installare lo scopino WIZZO a parete non bisogna rompere le mattonelle: l'apposita staffa si applica facilmente al muro con un foro di circa 2 millimetri che può essere praticato in mezzo alle fughe delle piastrelle senza intaccarle. L'installazione si completa con un comune biadesivo. Si potrà quindi collocare WIZZO a parete anche a pieno carico d'acquascegliendo l'altezza ideale per le proprie esigenze.

In termini di vantaggi, a differenza degli idroscopini tradizionali che richiedono un'installazione con vari allacci idraulici per l'erogazione dell'acqua, WIZZO non richiede alcun tipo di lavoro di muratura o di ristrutturazione, in quanto dotato del suo serbatoio/base che garantisce, con un unico carico, circa 12 erogazioni, rivelandosi anche un ottimo alleato per risparmiare sui consumi idrici domestici.

Completa il tuo ordine acquistando la pratica staffa a muro di WIZZO nel catalogo