Valeria Di Matteo

Sei stanco del tradizionale spazzolino per wc che, oltre ad essere esteticamente sgradevole non garantisce una pulizia ottimale del vaso sanitario? Sostituiscilo con WIZZO, lo spazzolino per wc di design ad acqua!

 

Per una pulizia ottimale del wc, spesso si è costretti a scaricare più volte l'acqua anche dopo aver tentato di rimuovere i residui di sporcizia con un normale scopino. Tuttavia, tirare più volte lo sciacquone non garantisce una pulizia completa del wc, anzi, il risultato è uno spreco notevole di acqua con il conseguente aumento dei consumi e dei costi in bolletta.

Per una perfetta pulizia del vaso sanitario senza sprechi di acqua basta sostituire il classico scopino per wc con il primo spazzolino per wc di design ad acqua pensato per igienizzare senza sprechi.

WIZZO offre un sistema di pulizia innovativo, funzionale e sostenibile: sfruttando un potente e preciso getto di acqua pressurizzata, questo spazzolino per wc ad acqua elimina qualsiasi tipo di impurità sia sopra sia sotto il livello dell'acqua nel water. Il getto di WIZZO viene azionato dalla pressione della mano sul meccanismo a stantuffo come viene illustrato in questo video.

 

 

La presenza del serbatoio è essenziale ai fini del risparmio idrico: il serbatoio dello spazzolino ad acqua si può riempire direttamente dal rubinetto della vasca o del lavandino e garantisce circa 12 erogazioni. Questo aspetto consente di disporre di un idrogetto potente che non richiede alcun lavoro edilizio: WIZZO ha una sua base/serbatoio e non prevede alcun allaccio all'impianto idrico domestico come accadrebbe con un idroscopino tradizionale.

Inoltre, WIZZO è uno spazzolino di design altamente igienico: al contrario dei normali scopini, le cui setole vengono inevitabilmente a contatto diretto con i residui di sporco nel wc, WIZZO utilizza il getto di acqua pulente e non è quindi soggetto ad alcuna contaminazione.

Oltre ad essere una soluzione ecologica e pratica, WIZZO è uno spazzolino per wc di design, con linee eleganti, essenziali e molto ricercato anche nei materiali. Questo innovativo spazzolino di design ad acqua rappresenta il complemento di arredo ideale anche per i bagni più lussuosi: il modello White base presenta un corpo in alluminio satinato e basetta in ABS bianco, mentre la versione in argento cromato presenta la base in acciaio e il corpo lancia in alluminio lucidato.

Scopri le innovative caratteristiche di WIZZO e completa il tuo ordine online con un semplice click nell'apposita pagina di catalogo.