Kri Bekker

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA e validi solo per acquisti on-line. Sono escluse le spese di trasporto.

Le riproduzioni fotografiche, i colori, le caratteristiche proposte su questo catalogo possono non corrispondere esattamente alle versioni commercializzate.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso.

 

FATTURAZIONE

Tutta la merce viaggerà con documento accompagnatorio (scontrino – fattura). Gli acquirenti sono pregati di inviare i dati corretti per la fatturazione all'atto dell'ordine, non potra' essere emessa fattura successivamente.

 

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 24 mesi dalla data del documento fiscale. Non sono garantiti i danni provocati da un uso improprio (leggi le avvertenze).

 

PAGAMENTI

Per effettuare il pagamento si possono utilizzare i seguenti sistemi:

 

- Bonifico bancario (anticipato): La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso la nostra banca.

Intestazione per il pagamento: WESS ITALIA SRL

Iban: IT57B0603010742000046362332

- Contrassegno contanti: tramite corriere con importo massimo di Euro 500,00.

Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento del 10% sull'importo totale dell'ordine.

- Carte di credito dei seguenti circuiti: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB e carta prepagata POSTEPAY (TRAMITE PIATTAFORMA PAYPAL).

- PayPal: con transazione effettuata direttamente sul server di PayPal garantito VeriSign.

Tutte le transazioni effettuate sui siti di reindirizzamento dei pagamenti (Credit Agricole e PayPal) sono protette.

In nessun modo, WESS ITALIA SRL ed i suoi collaboratori, possono entrare a conoscenza dei numeri e codici delle carte di credito dei clienti.

 

COSTI E SPESE DI TRASPORTO

Le spese sono calcolate in base a peso, ingombro e destinazione così come indicate, singolarmente, su ogni prodotto. Sono esclusi il sovrapprezzo per le isole ed i costi di giacenza e di riconsegna.

La consegna della merce viene effettuata al numero civico.

Per gli ordini con spedizione all'estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell'acquisto, richiedendo un preventivo di spesa all'indirizzo mail info@wizzo.eu .

WESS ITALIA s.r.l. si fa carico dei rischi del trasporto (dal nostro magazzino fino allo scarico dal cliente) per eventuali danni, furti o smarrimento della marce spedita.

 

INTEGRITA' DELLA MERCE:

Al momento della consegna, Vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo. Se lo stesso fosse manomesso o danneggiato potrete rifiutare la merce al corriere precisando la motivazione per iscritto. Prenderete contatti con la WESS ITALIA s.r.l. tramite il contatto mail: info@wizzo.eu per concordare una nuova spedizione senza alcuna ulteriore spesa.

Seguiranno tramite mail indicazioni su come accettare i colli.

 

TEMPI DI CONSEGNA:

E' impegno prioritario di WESS ITALIA s.r.l. evadere gli ordini correttamente completati, nel minor tempo possibile e con la massima cura, che comunque utilizza corrieri espressi di rilevanza nazionale.

 

DIRITTO DI RECESSO:

Il Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso incondizionato. Il consumatore sarà tenuto a restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti in perfetto stato e nel loro imballo originale e sarà tenuto a pagare le spese di ritorno.

Il venditore rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti. Il venditore si riserva il diritto di trattenere l'importo necessario a provvedere al reimballo (nel caso che l'imballo originale sia danneggiato o perso). Si consiglia, pertanto, di tenere da parte l'imballo originale per tutta la durata del periodo nel quale è possibile esercitare il diritto di recesso.

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque non oltre i 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, mediante comunicazione scritta della volontà di esercitare il diritto stesso.

Entro tale termine, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata a: WESS ITALIA SRL - Via Regina Margherita 121, Lucca cap. 55100.

La lettera dovrà contenere anche gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il rimborso della somma sostenuta solo per l’acquisto della merce restituita.

Tale lettera può essere inviata anche a mezzo posta certificata all’indirizzo WESS ITALIA SRL - Via Regina Margherita 121, Lucca cap. 55100.

Unitamente alla trasmissione della lettera, il cliente è tenuto alla restituzione della merce, tramite corriere o altri mezzi, disponendola in un imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.

I prodotti e  la comunicazione scritta, devono essere inviati entro 15 giorni lavorativi (sabato compreso) dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo: WESS ITALIA SRL - Via Regina Margherita 121, Lucca cap. 55100.

Le spese di spedizione per l’invio della merce sono a carico del cliente.

Può esercitare il diritto di recesso unicamente il Cliente Privato che acquisti la merce per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa, fornendo per la fatturazione il proprio Codice Fiscale e non la Partita IVA.

WESS ITALIA s.r.l.  provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura, relativamente al prodotto restituito, escludendo le spese di spedizione e/o contrassegno (ove presenti).

 

L'acquirente decade dal diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui WESS ITALIA s.r.l., accerti l’utilizzo non corretto, anche parziale, del bene;
  • Mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti etc);
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • Acquisti effettuati con emissione di fattura per uso professionale